Benessere e cibo, con Ego in gita al parco Fico di Bologna

Il prossimo 16 novembre la palestra Ego in trasferta a Bologna per una giornata all’insegna del fitness e dello stare bene. ‘Wellness’ è anche viaggiare, apprezzare e approfondire le nostre origini culturali ed enogastronomiche. Proprio per questo Ego wellness resort, in collaborazione con Evolution travel, invita a partecipare alla gita aperta a tutti in direzione di Fico, il parco agroalimentare a Bologna più grande del mondo.

La giornata prevede la visita di alcune delle 40 fabbriche contadine, ammirare le razze animali più rappresentative del nostro territorio, imparare tutti i segreti della tradizione italiana e immergersi in una vastissima offerta culinaria. Fico nasce dalla passione per il patrimonio della biodiversità agroalimentare italiana. In un unico luogo, dove poter conoscere ed imparare la cultura, le tradizioni e i mestieri che fanno del cibo italiano, il più rinomato nel mondo. Un tour, con visita guidata, alla scoperta di coltivazioni, animali e fabbriche, corsi, giostre multimediali, e ristorazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiama la reception al 0583/342570.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.