Pmi day, 7 aziende accolgono 130 studenti dell’Itis Fermi

Sono oltre 130 studenti dell’Itis Fermi quelli accolti da 7 aziende del progetto LU.ME. Metalmeccanica lucchese. Anche quest’anno infatti, il progetto che mette allo stesso tavolo 10 importanti aziende del comparto metalmeccanico per realizzare iniziative in favore del territorio, con il supporto di Confindustria Toscana nord, partecipa al Pmi day di Confindustria nazionale, decima edizione della giornata dedicata alle piccole e medie imprese, per far conoscere il lavoro di oggi e di domani.

A.Celli paper, A.Celli nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini e Toscotec hanno rinnovato la propria ospitalità, ricevendo stamani (15 novembre) la visita delle classi seconde sezioni B, C, E, H, I, F dell’Itis Fermi di Lucca, accompagnati dagli insegnanti.
Il Pmi day è un’iniziativa che vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte dei propri stabilimenti ai giovani, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.