Gaia Spa, sciopero in vista. Possibili disagi per gli utenti

Più informazioni su

Sciopero in vista per i dipendenti di Gaia Spa. L’azienda ha infatti reso noto che Usb (Unione sindacale di base) ha indetto per venerdì 29 novembre uno sciopero generale che durerà per l’intera giornata. Durante lo sciopero sarà comunque garantito il servizio emergenze e guasti al numero verde 800 234567, attivo 24 ore su 24 da telefonia fissa e mobile.

Al contrario, gli sportelli aperti al pubblico così come i contatti telefonici con il numero verde Gaia di consulenza clienti, gratuito per la telefonia fissa, 800 223377, ed il numero verde a disposizione per la telefonia mobile 199 113377, potrebbero subire dei disservizi nel corso della giornata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.