L’imprenditore lucchese Guido Fornari svela in un libro i segreti del suo successo

Martedì (3 dicembre) alle 17 Confindustria Toscana Nord Lucca. L’imprenditore lucchese Guido Fornari, fondatore di Ecol Studio Spa, presenta per la prima volta al pubblico il libro Azienda No Problem. Prevenire e vincere con il Metodo Fornari Formula.

Dopo più di 37 anni a fianco delle aziende nella gestione delle problematiche relative all’ambiente, alla salute e sicurezza sul lavoro e alla qualità del prodotto, Guido Fornari ha deciso di svelare quali sono gli ingredienti che gli hanno permesso di fondare un’impresa di successo. Da un solo professionista a una rete di più di 250 esperti, dieci sedi in Italia e due in Europa: Ecol Studio è nata e si è sviluppata grazie all’intuizione del suo fondatore e a un metodo sviluppato nel lungo percorso di crescita insieme alle aziende partner.
Azienda No Problem Prevenire e vincere con il Metodo Fornari Formula si rivolge a tutti quegli imprenditori che desiderano mettere al riparo la propria azienda dai principali rischi e dormire sonni tranquilli. Dalla selezione del personale al rapporto con banche e assicurazioni, dalla gestione finanziaria a quella dei clienti e molto altro ancora: ogni attività imprenditoriale è esposta a una serie di rischi che, se prevenuti, consentono di programmare la propria vita professionale, ma anche quella personale, al minimo dei costi e al riparo da spiacevoli conseguenze. Perché la prevenzione è il migliore investimento che un imprenditore possa mettere a budget, il più delle volte è persino gratuita!
In Azienda No Problem Guido Fornari ripercorre la propria storia da imprenditore e quella della propria azienda, condividendo quanto di più prezioso ha imparato nella lunga esperienza al servizio delle tante imprese assistite da Ecol Studio.
La presentazione del libro si terrà martedì (3 dicembre) alle 17 presso la sede di Confindustria Toscana Nord a Lucca, nella sala dell’assemblee, in presenza dell’autore.
L’ingresso è libero e gratuito. Al termine dell’evento sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.
Ulteriori dettagli sulla pubblicazione e su Ecol Press sono reperibili su www.ecolpress.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.