Consorzio di bonifica, bando per un’assunzione

L'ente cerca un impiegato direttivo per la sede di Viareggio

Il Consorzio di bonifica 1 Toscana Nord ha aperto un bando per l’assunzione di un impiegato direttivo da destinare all’ufficio progettazione della sede di Viareggio. Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione vi è l’appartenenza alle categorie di cui alla legge 68/1999 (articoli 1 e 18) e il possesso di diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico.

Tutte le informazioni, il testo completo dell’avviso, il modulo per la manifestazione di interesse, sono scaricabili sulla pagina principale del sito internet del Consorzio (clicca qui).

Le domande dovranno pervenire all’ente entro il prossimo 27 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.