Nuovo corso Haccp, aperte le iscrizioni

So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Lucca e Massa Carrara, rende noto che sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso Haccp per addetto complesso e semplice – e relativi aggiornamenti – in partenza lunedì (20 gennaio) nella sede di Lucca di via Fillungo 121.

Le lezioni si svolgeranno il pomeriggio alle 14,30. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi agli uffici dell’associazione di categoria (referente Alessandro Scatena – scatenaalessandro@confcommercio.lu.it; 0583.473161).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.