Lidl assume oltre 160 diplomati e laureati

L’azienda cerca addetti vendita, operatori di filiale, commessi specializzati, addetti logistica e altro

La nota catena di supermercati Lidl assumerà nel 2020 oltre 160 nuove figure.

Che riguarderanno soprattutto addetti vendita, i quali dovranno offrire assistenza ai clienti, gestire la cassa, sistemare e pulire i locali; operatori di filiale, che dovranno preparare e gestire i nuovi articoli in promozione, collaborare con il team per la gestione del punto vendita e rifornire i prodotti sui bancali; commessi specializzati, che dovranno verificare i prezzi e l’assortimento dei prodotti esposti, assicurare il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari e svolgere mansioni operative; addetti manutenzione logistica, che dovranno eseguire interventi di manutenzione e riparazione su impianti, strutture, attrezzature e mezzi presenti all’interno dei magazzini, ispezionare gli impianti esterni e le attrezzature tecniche e verificare il funzionamento degli impianti di sicurezza eccetera.

Oltre al possesso del diploma (o della laurea per le figure più specializzate), i candidati dovranno avere … continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.