Pensioni di febbraio in pagamento alle Poste

Chi non potesse ritirarla domani (1 febbraio), potrà comunque prelevare fino a 600 euro dagli Atm

Più informazioni su

Le pensioni di febbraio saranno messe in pagamento, nei 128 uffici postali della provincia di Lucca, a partire da domani (1 febbraio).

Poste italiane ricorda a tutti i pensionati che hanno scelto l’accredito della pensione sul loro conto BancoPosta o sul libretto di risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta libretto e che non avranno modo di riscuotere il loro rateo già nella giornata di domani, che in tutta la provincia di Lucca sono operativi 68 Atm Postamat dove sarà possibile prelevare contante, fino a 600 euro al giorno, anche nella giornata di domenica (2 febbraio).

Inoltre, i pensionati con accredito su conto corrente BancoPosta o libretto di risparmio postale, potranno usufruire di una polizza assicurativa gratuita che consente un risarcimento sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat o bancari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.