Aml, assemblea dei soci per approvare il bilancio

Summit alla residenza dell'Alba

Venerdì (21 febbraio), alle 17, nella sala dell’Alba alla residenza dell’Alba, in via del Fosso, si riuniscono i soci dell’Associazione musicale lucchese.

Durante l’assemblea, che vede all’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio dell’anno appena trascorso, il presidente Marco Cattani e il direttore artistico Simone Soldati illustreranno ai soci i programmi che, nel 2020, vedranno l’associazione, al suo 56esimo anno di attività, tra i protagonisti della proposta culturale della città, in particolare con la nuova edizione del Lucca Classica Music Festival, in programma dal 29 aprile al 3 maggio.

L’associazione ricorda che possono partecipare all’assemblea i soci in regola con il pagamento delle quote associative relative agli ultimi tre anni, compreso quello in corso. Per informazioni: segreteria Aml 0583/469960.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.