Aml, assemblea dei soci per approvare il bilancio
Summit alla residenza dell'Alba
Più informazioni su

Venerdì (21 febbraio), alle 17, nella sala dell’Alba alla residenza dell’Alba, in via del Fosso, si riuniscono i soci dell’Associazione musicale lucchese.
Durante l’assemblea, che vede all’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio dell’anno appena trascorso, il presidente Marco Cattani e il direttore artistico Simone Soldati illustreranno ai soci i programmi che, nel 2020, vedranno l’associazione, al suo 56esimo anno di attività, tra i protagonisti della proposta culturale della città, in particolare con la nuova edizione del Lucca Classica Music Festival, in programma dal 29 aprile al 3 maggio.
L’associazione ricorda che possono partecipare all’assemblea i soci in regola con il pagamento delle quote associative relative agli ultimi tre anni, compreso quello in corso. Per informazioni: segreteria Aml 0583/469960.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.