Aperte le iscrizioni al nuovo corso di caffetteria

Si svolgerà tutto nella giornata di martedì 25 febbraio

L’agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – province di Lucca e Massa Carrara apre le iscrizioni per un nuovo corso di caffetteria in programma tutto nella sola giornata di martedì (25 febbraio) dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30, all’interno di Emotion Bar in via Nazario Sauro 513, Lucca.

Il corso, articolato in aspetti teorici e pratici, intende fornire ai partecipanti le conoscenza sul caffé, la preparazione dell’espresso e del cappuccino, la decorazione e l’aromatizzazione del cappuccino. Ampio spazio verrà dedicato alle esercitazioni pratiche.

Il corso vedrà la partecipazione come docente di Vasco Salvadori, maestro Latte Art. E dopo il grandissimo successo delle lezioni partite alla fine di gennaio, dal 9 marzo in poi verrà riproposto – sempre all’interno di Emotion Bar – un nuovo corso di barman di primo livello.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca ( 0583.473126).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.