All’informagiovani incontri dedicati a chi cerca occupazione

A marzo torna la Recruitment Open Week

Nuovi incontri dedicati al lavoro all’Informagiovani di Lucca. Un primo appuntamento è in programma per giovedì (27 febbraio) alle 17 quando si terrà un incontro informativo gratuito con le agenzie per il lavoro del territorio e durante il quale verrà illustrato ai partecipanti come funziona l’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro.

Dal 3 al 13 marzo invece, durante i consueti orari di apertura dell’ufficio, si terrà la seconda edizione della Recruitment Open Week in collaborazione con le agenzie per il lavoro del territorio lucchese. Sarà l’occasione per poter svolgere un colloquio conoscitivo direttamente con gli operatori delle agenzie.

Clicca qui per maggiori informazioni sulla modalità di svolgimento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.