Quantcast

Apre il nuovo Eurospin a San Concordio foto

Taglio del nastro venerdì 28 febbraio in viale Europa

Apre il nuovo Eurospin di viale Europa a Lucca. Il taglio del nastro del nuovo supermercato è previsto per venerdì (28 febbraio). Nella fase di passaggio, chiuderà domani, invece, la vecchia sede di viale San Concordio, che si trasferisce nel nuovo edificio realizzato nell’area dell’ex Uba Uba.

Lavori a tempo di record, iniziato soltanto pochi mesi fa. La struttura è ormai pronta ad essere inaugurata. Un nuovo market store che avrà un’area di parcheggio dove saranno recuperati anche posti auto per un’area del quartiere che ne è da sempre priva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.