Arduino (Fiadel): “Anche i lavoratori dell’igiene ambientale sono degli eroi”

“Anche i lavoratori dell’igiene ambientale sono degli eroi”. A rivendicarlo è Giuseppe Arduino, coordinatore della Fiadel.

“È grazie a loro – dice – che le nostre città sono pulite. In questo momento dove tutte le attività chiudono rimangono in prima linea per la tutela del decoro urbano. In particolare voglio ringraziare i lavoratori delle cooperative o delle aziende private in appalto che lavorano in condizioni igienico sanitarie precarie. Spesso, questi lavoratori vengono sottopagati e umiliati o addirittura non riscuotono lo stipendio regolarmente. Li voglio ringraziare a nome di tutta la Fiadel Toscana per la serietà che stanno dimostrando in questo momento così difficile per il nostro paese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.