Quantcast

Record Lucart, ad Avigliano quasi 7 anni di lavoro senza infortuni

"Possibile grazie alla collaborazione di dipendenti e fornitori esterni", il commento del direttore Sarubbo

Lucart, azienda lucchese leader in Europa nella produzione di carta tissue, airlaid e carte monolucide per imballaggi flessibili può annunciare il raggiungimento di un importante record. Nello stabilimento di Avigliano in provincia di Potenza sono passati 2 mila 500 giorni, quasi 7 anni di lavoro, senza alcun infortunio.

“Tra i numerosi primati che possiamo vantare in questo stabilimento, penso che questo sia senza dubbio quello che ci dà più soddisfazione – ha dichiarato Saverio Sarubbo, direttore dello stabilimento Lucart di Avigliano -. Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato reso possibile solo grazie alla collaborazione di tutti i nostri dipendenti e fornitori esterni, che oltre a essere stati sempre adempienti alle procedure stabilite nei nostri piani, hanno contribuito a eliminare le condizioni di rischio, diffondendo una vera e propria cultura della sicurezza. Ringrazio anche i nostri collaboratori per la dedizione al lavoro che stanno dimostrando in questo difficile momento. I lavoratori, infatti, sono chiamati a rispettare norme ancora più stringenti per poter continuare a lavorare in salute e sicurezza, garantendo le forniture dei nostri prodotti per l’igiene agli ospedali e a tutti i cittadini”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.