Coronavirus, cambiano gli orari di alcuni bus

Interessate corse a Lucca, Versilia e Garfagnana

Cambiano gli orari di alcuni autobus anche in provincia di Lucca. A seguito delle ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e come disposto dalla Regione Toscana, a partire da giovedì (9 aprile) Ctt nord alcune corse subiranno delle modifiche. Ecco quali.

Lucca

Lam blu: la frequenza oraria attuale è di 15 minuti per le partenze dall’ospedale San Luca, con la variazione passerà ad una frequenza di 20 minuti nei giorni feriali.
Lam rossa: la frequenza oraria attuale è di 10 minuti per le partenze da San Vito, con la variazione passerà ad una frequenza di 15 minuti nei giorni feriali.
Linea 6: la frequenza pomeridiana è stata portata a un’ora dalle 13,30 nei giorni feriali.

Viareggio

Linee 21 e 27: la frequenza oraria attuale è di mezz’ora, con la variazione passerà a un’ora anche nei giorni festivi

Versilia

Linea E26: è stato eliminato il transito da Via Bernini nel servizio feriale e festivo.
Linea E38: la corsa delle 15,30 da Seravezza per Azzano è stata anticipata alle 15,10; la corsa delle 16,08 da Azzano per Seravezza è stata anticipata alle 15,48.

Garfagnana

Soppressione delle corse mercatali (il giovedì) di Castelnuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.