Quantcast

Ristorante Mecenate, menu a domicilio con i prodotti del mercato biologico di piazza San Francesco

In questi giorni difficili per tutti, la squadra del ristorante Mecenate di via del Fosso, per stare vicino ai clienti, ha deciso di riaccendere i fornelli ed organizzarsi con il servizio a domicilio della consegna dei pasti. E domani (15 aprile) nella sua filosofia di legame molto stretto con la filiera contadina, porterà nelle case, un intero menù fatto con i prodotti del mercato biologico di piazza San Francesco.

Ci sarà come antipasto una insalata con il farro biologico, verdure di stagione, olio delle Camelie e scaglie di pecorino stagionato, come primo delle lasagne ai carciofi, come la salciccia di maiale di cinta senese, con verdure in padella e patatine novelle. Come dolce ci saranno delle frittelle di mele. Costo della serata 25 euro portata a casa, 23 euro per i soci Slow Food e per i clienti comprovati del mercato.

A scelta e su ordinazione è possibile abbinare al menù i vini delle aziende agricole presenti al mercato: Azienda agricola Le Camelie di Colle di Compito e la cooperativa agricola Calafata. 

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 058.3511861, oppure al 320.2307408 oppure consultando il sito www.ristorantemecenate.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.