Confindustria Toscana nord contro il governo sulla ripartenza

Gli industriali: "Indignati che al 23 aprile non si sappia quali aziende potranno riaprire e quando"

È polemica sulla ripartenza. Confindustria Toscana nord si scaglia contro il governo Conte. “È giovedì 23 aprile. Il governo – si legge in una nota – continua a dire che le imprese riapriranno il 4 maggio ma che alcune potranno forse ripartire anche lunedì 27 aprile, cioè, al netto del fine settimana, dopodomani. Non si sa quali e a quali condizioni”.

“L’atteggiamento del Governo – prosegue la nota – è offensivo nei confronti di imprese e lavoratori. Evidentemente chi ci governa non comprende cosa significhi portare avanti un’azienda. Confindustria Toscana Nord manifesta la massima indignazione per lo stato di incertezza in cui sono lasciate le imprese e sollecita i parlamentari eletti nell’area Lucca-Pistoia-Prato, anche dei partiti della maggioranza che sostiene il governo, a dissociarsi formalmente da questa inconcepibile situazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.