Quantcast

Ctt nord, indetta selezione per l’assunzione di un conducente di autobus

L'iscrizione alla selezione, tramite form on line, scade il 10 maggio

La Ctt nord ha indetto una selezione per l’assunzione di conducenti di autobus.

Per partecipare è necessario il possesso dei seguenti requisiti  all’atto della presentazione della domanda: patente De+Cqc per trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione (solo per sede Elba sufficiente D+ CQC); solo i tirocinanti Ctt academy possono partecipare anche se non ancora in possesso dei titoli abilitanti; pieno godimento dei diritti civili e politici; non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.

“Si tratta – commenta l’assessore del Comune di Massarosa, Elisabetta Puccinelli – di un’opportunità importante di lavoro, che arriva in un momento particolarmente difficile per diverse famiglie del territorio”.

Per consultare il bando completo e per inoltrare la domanda bisogna compilare un apposito form online entro il 10 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.