Quantcast

All’Ikea nuove assunzioni di diplomati e laureati

L’azienda è alla ricerca di addetti operativi e commerciali e altre figure

Ikea ha indetto nuove assunzioni per diverse figure da inserire presso i negozi presenti su tutto il territorio nazionale.

La ricerca riguarda addetti all’area operativa, che dovranno gestire gli spazi, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, mantenere l’area di responsabilità pulita, ordinata, attraente e invitante, controllare che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e correttamente prezzati; addetti area commerciale, che dovranno accogliere i clienti e individuare i loro bisogni, saper usare i diversi canali a disposizione per incontrare tutte le tipologie di cliente, scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti; responsabili del controller aziendale, che dovranno identificare e perseguire attivamente le opportunità commerciali, raccogliere tutte le informazioni e gli strumenti disponibili, dirigere e sviluppare la cooperazione in tutte le aree del negozio; responsabili del team di fornitura del negozio, che dovranno contribuire alla creazione e all’attuazione operativa del piano d’azione del negozio locale, garantire la qualità dei prodotti, il rifornimento, l’accuratezza delle scorte e l’esperienza di acquisto dei clienti nelle aree dell’arredamento, reclutare i numerosi talenti del team per garantire la pianificazione della successione etc.
Ikea offre possibilità di… continua a leggere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.