Roberto Giannelli presidente onorario Fib

L'ex numero uno: "Non farò mai mancare il mio sostegno"

Dopo aver guidato Fib per anni da presidente ed aver lasciato a Massimo Speroni, neoeletto il compito di traghettare la Federazione italiana barman verso la ripartenza in queste settimane davvero complesse, Roberto Giannelli è stato nominato presidente onorario Fib.

Roberto Giannelli

“Con sentimento ed emozione esprimo a Massimo Speroni, al consiglio direttivo e a tutti i colleghi la mia più sincera gratitudine per il privilegio che mi avete conferito con l’investitura di presidente onorario Fib – queste le prime parole di Roberto Giannelli – sono commosso per la considerazione che mi avete riservato e auguro a tutti voi i migliori auspici per un’intesa di comune collaborazione nel consolidamento del prestigio e della professionalità che da sempre distingue la Fib”.

“Esprimo in modo particolare le mie più sincere congratulazioni alla formazione del nuovo gruppo del consiglio direttivo – conclude Giannelli – persone di cui ho grande stima per la loro consapevolezza e determinazione nel prospettare il futuro della Federazione. Sono particolarmente felice di sapere che lascio la guida ad un gruppo con forte volontà di costruire il futuro dell’associazione, un gruppo a cui non farà mai mancare il mio appoggio ed il mio contributo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.