Enel partner, riaperti gli punti di Pietrasanta, Camaiore e Fornaci di Barga

Ripartono così tutte le 69 sedi del territorio toscano

Nei giorni scorsi hanno riaperto al pubblico anche gli spazi Enel partner di Pietrasanta, Camaiore e di Fornaci di Barga mentre quello di Viareggio era già aperto dall’11 maggio. Per avviare la ripresa dell’operatività, anche questi tre ulteriori spazi Enel partner, in linea con le disposizioni normative previste per la fase 2, hanno provveduto a riorganizzare gli ambienti all’interno dei punti vendita, predisponendo tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e dei propri operatori.

A questo punto tutti i 69 Spazi Enel partner del territorio toscano, di cui 7 sul territorio lucchese (Lucca, Capannori, Altopascio, Viareggio, Pietrasanta, Camaiore, Barga), sono regolarmente aperti, con ampi orari che vanno dal lunedì al venerdì oppure al sabato mattina. A questi si aggiungono gli Spazi Enel diretti nel perimetro regionale in via di riapertura graduale per un totale di circa 70 punti fisici a disposizione dei cittadini toscani.

Negli uffici i clienti possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia. Inoltre sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro. All’interno dei negozi, dove si può accedere solo se muniti di guanti e mascherina, gli ingressi vengono scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti; nei locali sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.