Penny Market assume oltre 100 diplomati e laureati

Le figure cercate sono soprattutto addetti alla vendita, che dovranno garantire un ottimo livello di servizio ai clienti

Penny Market, catena di supermercati discount nata in Germania e leader sul mercato europeo nel settore della grande distribuzione organizzata, assumerà in Italia 100 nuove figure soprattutto addetti alla vendita, i quali dovranno garantire un ottimo livello di servizio ai clienti e svolgere tutte le attività quotidiane, supportare la clientela, occuparsi delle attività di cassa, rifornire i banchi, esporre la merce e tenere pulito e ordinato il negozio.

Le altre figure ricercate riguardano: direttori di negozio, che dovranno gestire i dipendenti e il punto vendita, tutte le attività di cassa, gli ordini e relazionarsi con la clientela; assistenti al direttore di negozio, i quali dovranno supportare il direttore del negozio nella gestione e nell’esposizione della merce nel punto vendita,nell’attività e nella chiusura cassa, nella gestione degli ordini, nella relazione con la clientela e dovranno gestire i controlli igienico-sanitari del punto vendita.

Inoltre Penny Market offre anche tante opportunità di… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.