Decreto liquidità, da Unicredit oltre un miliardo di euro alle aziende

Un finanziamento fino a 25mila euro con garanzia dello stato

Più informazioni su

UniCredit ha erogato più di un miliardo di euro a circa 47mila aziende italiane che hanno presentato le richieste per un finanziamento fino a 25mila euro con garanzia dello stato, sulla base del decreto liquidità.

La banca ha infatti rafforzato e accelerato il processo per i finanziamenti richiesti, anticipando l’erogazione in attesa di ricevere la garanzia da parte del fondo centrale.

Remo Taricani, Co-Ceo Commercial banking Italy di Unicredit ha commentato: “C’è stato un notevole interesse verso questi finanziamenti. Questo risultato conferma l’impegno di UniCredit per sostenere le imprese italiane in questa fase così complessa. Colgo l’occasione per ringraziare i colleghi per lo sforzo profuso nell’assistere i nostri clienti ogni giorno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.