Poste Italiane: nuove assunzioni di portalettere anche in Toscana

Richiesto il diploma. Inserimento nei 13mila uffici in tutta Italia

Poste Italiane torna ad assumere portalettere in tutta Italia, figura molto importante che ha il compito di consegnare la corrispondenza a privati ed aziende.

Non sono richieste conoscenze specialistiche, il requisito più importante richiesto ai candidati è il possesso del diploma di scuola media superiore o del diploma di laurea, anche triennale. Il contratto di assunzione sarà a tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Nella domanda è possibile indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolti nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti. Chi ha già partecipato ad una precedente selezione, senza però essere stato contattato, può candidarsi di nuovo.

L’inizio della selezione viene anticipata da una telefonata delle risorse umane territoriali di Poste e viene svolta… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.