Quantcast

Due big del ciclismo per l’inaugurazione dello spazio esterno dell’Angolo Dolce

Vincenzo Nibali e Mario Cipollini alla 'prima' del giardinetto della realtà di Sandra Bianchi

Vincenzo Nibali e Mario Cipollini hanno inaugurato stamani (12 giugno) il giardinetto esterno della pasticceria Sandra e l’Angolo Dolce di Borgo Giannotti.

I due campioni del ciclismo hanno fatto tappa alla pasticceria che a partire da oggi mette a disposizione della clientela la possibilità di gustare anche all’aperto le prelibatezze create dalla maestra pasticcera Sandra Bianchi.

“Abbiamo pensato – dichiara Sandra Bianchi – di realizzare anche questo spazio esterno  per offrire un servizio più ampio alla nostra clientela nel rispetto delle regole di sicurezza previste a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19″

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.