Conflavoro Pmi, ripartiti i corsi in aula

Le postazioni in aula sono state ridotte e distanziate al fine di garantire la massima sicurezza

Sono ripartiti i corsi in aula nella sede di Conflavoro Pmi Lucca, organizzati da Isfor e ormai un punto di riferimento consolidato sul territorio per la sicurezza sul lavoro. Corsi obbligatori, aggiornamenti e servizi formativi di ogni tipo, ma, soprattutto, un percorso continuo che porti a rendere più attraente ai discenti il fondamentale settore Hse.

“Perché è sempre stato questo l’obiettivo ultimo dei corsi Conflavoro – spiega il presidente di Lucca, Roberto Capobianco – specie quelli in presenza: rendere la sicurezza sul lavoro maggiormente confidenziale, non una forzatura con la quale si è costretti a fare i conti di tanto in tanto. Un approccio, questo, necessario a trasmettere il prezioso messaggio di promozione di una vera coscienza della sicurezza nel lavoro e nel sistema impresa in generale. Dopo lo stop dovuto alle restrizioni abbiamo implementato il nostro sistema di formazione in eLearning, ma adesso è il momento di tornare in aula e crediamo tutti sia un valore aggiunto”.

I corsi in presenza di Conflavoro Pmi Lucca si svolgono, come di consueto, nella sala convegni Antonio Orazi al piano terra dell’associazione in via del Brennero 1040/BH. Le postazioni in aula sono state ridotte e distanziate al fine di garantire la massima sicurezza tra i corsisti. Info su ufficiotecnico@conflavoro.com oppure al 391.7344506 anche su Whatsapp.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.