Primo soccorso, due corsi di formazione a Palazzo Sani

Iniziativa a cura dell’associazione Cecchini Cuore Onlus e di Confcommercio

Come riconoscere un arresto cardiaco, praticare un massaggio cardiopolmonare, utilizzare un defibrillatore e disostruire le vie respiratorie nei lattanti, nei bambini e negli adulti. Sono questi i contenuti dei due corsi di formazione di sostegno di base alle funzioni vitali in programma sabato (18 luglio) il primo alle 9 e il secondo alle 16 – a Lucca a Palazzo Sani, sede di Confcommercio (via Fillungo, 121).

L’iniziativa – a cura dell’associazione Cecchini Cuore Onlus e di Confcommercio stessa – sarà a costo gratuito per i partecipanti, ma con prenotazione obbligatoria in ottemperanza alle vigenti normative anti covid. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri di telefono 342.8602303 (Fabrizio) o 348.7316560 (Sara).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.