Banca Ifis: nuove assunzioni in Italia

Tutti i candidati dovranno avere capacità relazionali, di analisi e di interpretazione delle esigenze dei clienti

Banca Ifis, unico operatore indipendente in Italia specializzato nel credito commerciale, credito finanziario di difficile esigibilità e credito fiscale, effettuerà nuove assunzioni per le circa 30 filiali distribuite sul territorio nazionale, dove già lavorano oltre 1700 dipendenti.

La ricerca è rivolta a sviluppatori commerciali, che dovranno gestire e programmare la propria attività commerciale finalizzata allo sviluppo di relazioni con clienti imprese e ricercare la potenziale clientela sul territorio assegnato; responsabili del sito web e della comunicazione, che dovranno sviluppare progetti di comunicazione digitale e multimediale, gestire il sito web aziendale, coordinando tutti i contenuti editoriali, gli aggiornamenti e le grafiche, coordinare le attività di sviluppo, realizzare tutte le attività di promozione e coordinare le attività delle varie funzioni della Banca che hanno un’interazione attiva sul sito web; addetti alla tecnologia dell’account di vendita, i quali dovranno sviluppare una relazione stabile e duratura con i clienti, eseguire il business plan commerciale al fine di incrementare il portafoglio per gli obiettivi di volume e redditività, supportare e documentare le richieste di finanziamento e interagire con le funzioni aziendali; analisti di credito, che dovrannoassicurare il livello qualitativo del fido erogato dalla Banca, analizzare le proposte di concessione di credito, valutare il merito creditizio delle imprese etc.

Tutti i candidati dovranno… continua a leggere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.