Torna in piazza San Frediano il mercato artigianale CreArt

Organizzato dal Cna di Lucca: i banchi a disposizione domani e giovedì. Si replica ad agosto in piazza San Giusto

Si rinnova l’appuntamento con il mercato artigianale CreArt in piazza San Frediano a Lucca, organizzato dalla Cna di Lucca.

Domani (29 luglio) e giovedì una decina di banchi saranno nella piazza del centro storico per presentare prodotti dell’artigianato di qualità. Dopo mesi di inattività, i banchi degli artigiani sono ritornati nel centro della città il mese scorso e confidano nelle presenze di cittadini e turisti italiani in grado di apprezzare i prodotti fatti a mano.

L’appuntamento fa parte del calendario che le associazioni di categoria hanno concordato con il Comune di Lucca per la rivalorizzazione delle piazze del centro storico.

I prossimi appuntamenti saranno il 5 e 6 agosto in piazza San Giusto e dal 7 al 9 agosto in piazza Napoleone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.