Bnl: nuovo piano di assunzioni in Italia

Il gruppo bancario ricerca persone con dinamicità, flessibilità e buone attitudini commerciali

Bnl, che dal 2006 fa parte di Bnp Paribas, gruppo presente in più di 70 paesi con oltre 200mila collaboratori, effettuerà nuove assunzioni per i 1000 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

La figura più richiesta è quella di operatore del credito, che dovrà offrire consulenza al cliente per servizi  finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito e cessione del quinto, supportare i clienti in difficoltà e i partner commerciali e valutare le pratiche di finanziamento.

Gli altri profili ricercati riguardano consulenti personale, i quali dovranno curare la gestione, l’assistenza e l’accoglienza della clientela, gestendo direttamente il contatto oppure indirizzando la clientela verso i modelli di servizio digitali e le figure professionali competenti a soddisfare le esigenze espresse, assicurare il costante sviluppo di nuova clientela anche tramite la ricerca di sinergie con le società del gruppo; specialisti fiscali, che dovranno svolgere attività di supervisione e coordinamento in merito alle tematiche fiscali, fornire assistenza e consulenza tecnica, assicurare la corretta gestione del rischio fiscale; analisti dati, che dovranno curare l’attività di analisi e monitoraggio del portafoglio e delle performance oltre che dell’evoluzione delle varie iniziative progettuali intraprese, curare la redazione di reportistica e supportare i responsabili dei files per l’ottimizzazione della gestione delle posizioni in portafoglio.

I requisiti richiesti ai candidati sono: flessibilità, dinamicità, adattabilità, creatività, innovazione, buone attitudini commerciali, capacità di analisi, capacità comunicative, orientamento al cliente, ottima efficienza organizzativa, capacità di collaborare e di lavorare in squadra etc.

Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.