Geal cerca un impiegato amministrativo

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le 13 del 6 ottobre.

Geal spa ricerca un addetto da inserire nell’ufficio Innovation, technology & solutions con qualifica di impiegato/a amministrativo/a e contratto a tempo indeterminato al terzo livello del Ccnl Gas-Acqua.

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le 13 del 6 ottobre.

Tra i requisiti obbligatori di partecipazione: diploma di scuola superiore o laurea triennale in informatica o ingegneria informatica; buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici aziendali complessi; essere in possesso della patenta di guida tipo B e conoscenza della lingua inglese livello B1.

Per candidarsi clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.