Confcommercio, convocata per il 28 settembre l’assemblea ordinaria

L'appuntamento è fissato per le 20,30 in prima convocazione: l'ordine del giorno

Confcommercio Imprese per l’Italia province di Lucca e Massa Carrara convoca per la sera di lunedi 28 settembre l’assemblea ordinaria dell’associazione

L’appuntamento, nella sede Confcommercio di Lucca (Palazzo Sani, via Fillungo, 121), è fissato per le 20,30 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione.

L’ordine del giorno prevede l’approvazione del bilancio di esercizio 2019; le comunicazioni del presidente Rodolfo Pasquini; la nomina del collegio dei revisori; varie ed eventuali. Tutti i soci di Confcommercio sono invitati a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.