Lavoro, Gruppo Bartolini cerca diplomati e laureati

L’azienda è alla ricerca di impiegati, responsabili operativi, commerciali ed altre figure

Il nuovo piano assunzioni del Gruppo Bartolini-Brt, corriere veloce e affidabile specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, prevede l’inserimento di nuove figure diplomate o laureate.

I profili maggiormente ricercati sono: impiegati per diversi settori, i quali dovranno svolgere le mansioni di ufficio relative alle diverse filiali, tra le quali bollettazione, gestione cassa e gestione delle spedizioni, supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfare le richieste telefoniche della clientela e espletare tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza.

Commerciali esterni, che dovranno vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuare attività di sviluppo e mantenimento, gestire tutto il processo di vendita dal primo contatto con il cliente all’individuazione dei suoi bisogni, rispondere degli obiettivi di margine e fatturato.

Supervisori operativi, che dovranno supportare i responsabili di reparto nelle attività di ricezione, gestire le spedizioni in arrivo e il loro smistamento.

Addetti alla segreteria, che dovranno occuparsi di tutte le attività di segreteria, in particolare di assistenza telefonica dei clienti e degli affiliati.

Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarti leggi qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.