Ultimi posti per il corso di barman di primo livello

Le lezioni al via lunedì 28 settembre

So. Ge. Se. Ter Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, informa che restano disponibili gli ultimissimi posti per il nuovo corso di barman di primo livello. La sua durata sarà di 30 ore fra nozioni teoriche e prove pratiche, prenderà il via lunedì (28 settembre) e si svolgerà in collaborazione con Shaker Club all’interno di Emotion Bar (via Nazario Sauro, 513 – Lucca) dove sono presenti postazioni individuali, una per ogni partecipante al corso.

Durante le lezioni – che si svolgeranno naturalmente nel pieno rispetto delle vigenti normative anti covid – saranno presentati gli strumenti del mestiere e insegnate le principali tecniche di costruzione e di miscelazione dei cocktail. Gi allievi si eserciteranno direttamente al banco nella realizzazione dei cocktail inseriti nel ricettario internazionale Iba (International bartenders association), delle loro più famose varianti e dei cocktail di tendenza del mondo della miscelazione. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca (0583/47311 – sogeseter@confcommercio.lu.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.