Assunzioni di diplomati nella catena McDonald’s

Si cercano addetti di sala e cucina: ecco i profili richiesti

McDonald’s, la più grande catena al mondo di ristoranti di fast food, è alla ricerca di addetti alla ristorazione, che si divideranno tra attività di cucina e di sala, da assumere presso diversi ristoranti in Italia.

In cucina, i candidati si occuperanno della preparazione di prodotti dalla qualità eccellente, della collaborazione con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, della conoscenza di tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala, invece i candidati si occuperanno dell’accoglienza dei clienti e di supportarli ai “kiosk” nella scelta dei diversi menù e di far vivere loro un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti. La ricerca è rivolta a persone in possesso di diploma di scuola media superiore, preferibilmente con conoscenza di un’altra lingua (oltre a quella italiana) con flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; collaborativi, precisi, intraprendenti e soprattutto curiosi, con ottime doti relazionali, con orientamento al team working, approccio multitasking, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.

Per verificare le figure e inviare la candidatura… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.