Ikea, nuove assunzioni di diplomati e laureati

Le candidature vanno presentate tra il 3 e il 22 ottobre

Ikea, uno dei principali marchi di arredamento mondiali presente in più di 50 mercati con oltre 400 negozi dove lavorano circa un milione di persone, assumerà nuove figure diplomate e laureate.

La ricerca è rivolta a impiegati magazzino, i quali dovranno gestire le routines di lavoro relative alla movimentazione della merce e controllare tutta la documentazione in entrata e in uscita, fornire ai clienti un’elevata disponibilità riducendo al minimo i costi e aggiornare il planning di carico e scarico; addetti alla logistica, che dovranno sistemare la merce, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti, verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti; specialisti nella gestione aziendale, che dovranno garantire un ambiente operativo e sicuro per l’azienda, i dipendenti e i clienti, supportare l’acquisto di soluzioni digitali e tecniche relative alla propria area di specializzazione, consigliare, guidare e supportare la fornitura dei servizi Fm (pulizia, controllo dei parassiti, rimozione della neve, gestione dei rifiuti …) all’interno dell’azienda; pianificatori di forniture, che dovranno soddisfare le esigenze dei clienti al minor costo possibile, sviluppare le prestazioni logistiche attraverso piani d’azione comuni con i fornitori, aggiornare e proteggere le informazioni corrette in tutti i sistemi pertinenti, preparare i fornitori per le migliori soluzioni di rifornimento e consegna e tante altre figure.

Per verificare tutte le posizioni… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.