Azzarà nuovo presidente di Acque Servizi Srl

L'ex assessore al Comune di Lucca, ora consigliere della Lega a Pisa, guida la società che si occupa della manutenzione delle reti e degli impianti idrici

È Antonino Azzarà il nuovo presidente della società Acque Servizi Srl, che si occupa della manutenzione e riparazione di impianti e reti e del pronto intervento sui guasti nel territorio della provincia di Pisa e nei comuni della Piana di Lucca, nello stesso bacino di utenza di Acque Spa.

Azzarà è attualmente consigliere comunale della Lega a Pisa, ma in passato ha ricoperto ruoli importanti nell’amministrazione comunale di Lucca (fra cui quello di assessore ai lavori pubblici), dove è stato a lungo consigliere comunale in quota Udc, sia in maggioranza sia in opposizione.

Azzarà è presidente di un consiglio di amministrazione che conta anche di Antonio Bertolucci, espresso proprio dalla Piana di Lucca, del presidente di Acque Spa, Giuseppe Sardu e della consigliera Paola Carluccio.
La nomina è arrivata lo scorso 6 agosto. Azzarà resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.

Riceverà un compenso fisso lordo di 13mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.