Banca Intesa assume diplomati e laureati

Il gruppo ricerca persone curiose, flessibili, con orientamento ai clienti e agli obbiettivi

Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia, che serve 12 milioni di clienti attraverso una rete nazionale formata da circa 4400 filiali e che contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese, assume figure diplomate e laureate.

La ricerca è rivolta a gestori di filiale online, che potranno offrire servizi informativi e di assistenza attraverso canali digitali (telefono, chat, video chiamata) messi a disposizione dalla banca, risolvere le problematiche segnalate e proporre le migliori soluzioni di prodotto e di servizio.

La filiale online rappresenta la versione digitale di quella tradizionale, un aspetto innovativo per Intesa Sanpaolo, che permette di gestire i clienti in modalità remota in modo che i collaboratori abbiano più tempo libero da dedicare alle proprie passioni trovando un giusto equilibrio tra vita personale e professionale. Inoltre il gruppo ricerca consulenti commerciali, i quali dovranno analizzare i bisogni dei clienti per proporre loro servizi sviluppati in collaborazione con partner qualificati e lavorare a stretto contatto con i gestori delle filiali imprese della banca; addetti alla gestione reclami danni, che dovranno gestire le comunicazioni concernenti i reclami, attivare le competenti funzioni aziendali per il riscontro delle problematiche rappresentate dalla clientela e gestire l’archivio dei reclami; specialisti gestione sinistri, che dovranno garantire supporto al responsabile nella gestione e nel presidio di tutte le attività relative ai sinistri.

Per verificare tutte le altre figure… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.