Rsu-Rls, Fim Cisl torna ad essere presente con i candidati in Kme

Bruno Casotti: "Saremo nuovamente presenti in aziende molto importanti per il territorio"

Quest’anno la Fim Cisl Toscana nord, oltre che riconfermare la lista per il rinnovo Rsu Rls che si terrà il 6-7-8 ottobre Em Moulds formata da Mileto Bonini e Giancarlo Brogi, presenterà i suoi candidati anche in Kme, Cesare Passigni e Alessio Giannasi.

Grande soddisfazione per il sindacato territoriale Fim Cisl, per essere nuovamente presenti con i candidati in Kme e per la riconferma di Em moulds. “È per noi un segnale di ripartenza in un’azienda molto importante del territorio – sottolinea Bruno Casotti, responsabile territoriale Fim Cisl Toscana Nord – . Ripartenza che è stata possibile grazie a chi ci ha sostenuto in questi anni difficili e a chi ha deciso di mettersi in gioco presentando la propria candidatura. Noi possiamo solo dire che metteremo il nostro impegno al cento per cento e se i lavoratori ci vorranno dare fiducia noi ci saremo!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.