Lidl assume 200 fra diplomati e laureati

L’azienda cerca operatori di filiale, preparatori merce, addetti alla vendita e altre figure

Lidl, leader della grande distribuzione, assume 200 nuove figure da inserire presso gli oltre 600 punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Le mansioni che i candidati dovranno svolgere sono le seguenti: addetti alla vendita, i quali dovranno collaborare con il team per la gestione ottimale del punto vendita, rifornire i prodotti sugli scaffali e sistemare e pulire i locali; operatori di filiale, che dovranno preparare e gestire i nuovi articoli in promozione, collaborare con il team per curare i punti vendita, rifornire i prodotti sui bancali e tenere pulito l’interno e l’esterno dei negozi; preparatori merce; che dovranno preparare i prodotti presenti nel magazzino, controllare la merce, mantenere l’ordine e la pulizia nel centro logistico, supportare e svolgere le attività connesse all’inventario del magazzino; manutentori, che dovranno verificare le risorse necessarie per il ripristino delle strutture, prendere in carico le richieste e le segnalazioni dei colleghi per garantire un luogo di lavoro funzionale, eseguire piccole manutenzioni, verificare che i fornitori esterni rispettino le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti, monitorare lo stato degli uffici, della palestra e dell’asilo aziendali al fine di prevenire eventuali criticità tecniche immobiliari e tanto altro.

I candidati devono essere diplomati o laureati, affidabili e flessibili, avere spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, capacità di multitasking, precisione e attenzione al dettaglio, spiccate capacità organizzative, precisione, autonomia lavorativa eccetera.

Per verificare tutte le posizioni aperte… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.