Conflavoro protagonista al festival on line fra ospiti e webinar gratis

Domani dalle 15 la presentazione della ricerca 'Il lavoro dopo il Covid: prospettive e criticità'

Mancano solo poche ore al Festival del lavoro 2020. Conflavoro, con il presidente Roberto Capobianco, sarà protagonista fin dall’anteprima di domani (22 ottobre) a partire dalle 15, in diretta online con la presentazione della ricerca Il lavoro dopo il Covid: prospettive e criticità. Per seguire l’evento sarà sufficiente collegarsi su www.festivaldellavoro.it, senza bisogno di alcuna iscrizione.

Come sempre molto atteso da imprese, professionisti e politici, il Festival del lavoro anche quest’anno promette di lasciare il segno con una due giorni densa di ospiti e webinar, per analizzare l’attualità e prospettare l’effettivo rilancio del Paese grazie alla materia lavoro nel suo insieme.

I webinar sono tutti gratuiti e accessibili a chiunque, basta iscriversi su www.festivaldelavoro.it all’evento desiderato. I consulenti iscritti ai webinar acquisiscono 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione. L’edizione 2020 del Festival è organizzata come sempre dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi consulenti del lavoro, di cui Conflavoro è partner nel prosieguo di una forte sinergia che dura oramai da anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.