Festival del lavoro, webinar online dedicato all’emergenza Covid

Roberto Capobianco analizzerà tematiche molto care a Conflavoro e alla piccola e media imprenditoria

Il momento che tutto il mondo delle imprese e dei professionisti italiani aspettavano è arrivato. Oggi (22 ottobre) alle 15 prende il via il Festival del Lavoro, un’edizione completamente online densa di webinar formativi e confronti inediti con la politica e le istituzioni.

Conflavoro, con il presidente Roberto Capobianco, sarà ospite dell’appuntamento di esordio, aperto a tutti semplicemente collegandosi al sito della manifestazione oggi pomeriggio alle 15.

Roberto Capobianco analizzerà tematiche molto care a Conflavoro e alla piccola e media imprenditoria: dalla crisi occupazionale allo sblocco dei licenziamenti, dagli incentivi per i giovani alla questione del cuneo fiscale, fino ad arrivare alla contrattazione e al ruolo dei sindacati.

Qui il link per collegarsi al live streaming

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.