Mediaworld assume 180 tra diplomati e laureati

Ecco le figure ricercate e come candidarsi

MediaWorld, realtà multinazionale leader nel mercato dell’elettronica di consumo, assume 180 persone da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. I profili maggiormente richiesti, da assumere sia nei negozi che in sede, sono: addetti alla vendita, i quali dovranno relazionarsi con la clientela, assistere e supportare i clienti all’interno degli store, gestire la cassa e gestire ed organizzare gli articoli venduti nel punto vendita; addetti al magazzino, che dovranno ricevere e scaricare le merci in ingresso, verificare i documenti di trasporto, sistemare e stoccare la merce all’interno del magazzino, preparare gli ordini in uscita e imballare e movimentare la merce.

Le altre figure ricercate riguardano coordinatori del team di negozio, che dovranno incoraggiare e motivare il team a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, promuovere la vendita assistita, pianificare le attività quotidiane in funzione del bisogno del cliente, assicurare il raggiungimento degli obiettivi e sviluppare le competenze di vendita; specialisti in buste paga e amministrazione, che dovranno elaborare buste paga, gestire tutti gli adempimenti amministrativi tra cui assunzioni, ferie, permessi, malattie…, supportare le attività della direzione Hr e garantire il corretto supporto in materia di amministrazione del personale. I candidati devono essere in possesso di diploma o di laurea, flessibili, intraprendenti, curiosi, dinamici, con la passione per la tecnologia e la vendita, propensione al lavoro in team e al rapporto con la clientela, disposizione a lavorare in contesti dinamici, forte spirito di squadra, orientamento al cliente, approccio analitico, attenzione al dettaglio, ottime doti organizzative e di problem solving, ottime capacità relazionali e di comunicazione.

Per verificare le posizioni aperte… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.