Caso Dentix, l’associazione dentisti: “Siamo vicini ai clienti”

Biagioni: "Serve una presa di posizione della politica"

L’Andi (Associazione nazionale dentisti italiani), si unisce alla solidarietà manifestata dal sindaco Alessandro Tambellini, nel corso di un incontro, verso i cittadini rimasti coinvolti nel fallimento della filiale lucchese della clinica odontoiatrica Dentix Italia.

“Una faccenda delicata – si legge in una nota – che riguarda molti lucchesi, che adesso devono fare i conti con una situazione di enorme incertezza e difficoltà”. Nel contempo Andi, col suo presidente provinciale dottor Alessandro Biagioni, chiede alla politica che abbiano “la possibilità di portar avanti la professione solo le Stp -società tra professionisti-, sotto la vigilanza della Cao locale essendo le uniche iscritte. L’unico modello percorribile nella nostra professione” .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.