Oltre settanta nuove assunzioni nei negozi della Decathlon

L'azienda ricerca diverse figure per gli esercizi commerciali in Italia

Decathlon, leader nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive, assumerà oltre 70 diverse figure, tra le quali: assistenti alle vendite per i diversi sport, che dovranno pubblicizzare l’insegna, i servizi e i prodotti, gestire in maniera autonoma il merchandising dei vari reparti e occuparsi della clientela; responsabili reparto magazzino, che dovranno gestire il proprio dipartimento logistico e il proprio conto economico, organizzare gli ordini e garantirne l’affidabilità, assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e gestire la selezione, formazione e sviluppo del proprio team; venditori, i quali dovranno accogliere i clienti e accompagnarli negli acquisiti, garantire le operazioni di incasso, ricevere le merci e assicurare l’approvvigionamento dei prodotti; addetti contabilità, che dovranno garantire la correttezza della contabilità, gestire l’audit interno e/o esterno per le proprie unità di business, contribuire al rispetto delle scadenze e dei principi contabili internazionali e rispettare le procedure in sinergia con i servizi coinvolti.

Le figure ricercate devono avere dinamicità, propositività,  concretezza, intraprendenza, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, capacità di problem solving, spirito di iniziativa, capacità di ascolto, saper accogliere i clienti offrendo loro assistenza e seguendoli in tutte le tappe della vendita eccetera.

Per verificare tutte le figure… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.