Confindustria, domani la seconda tappa di Road to innovation

Si parlerà di tracciabilità nelle sue molteplici tecnologie

Sarà la tracciabilità il tema al centro del secondo appuntamento di Road to Innovation. Il 4.0 per il rilancio, ciclo di quattro webinar organizzato da Confindustria Toscana nord con Digital innovation hub Toscana e Schneider Electric.

L’appuntamento è per domani (25 novembre) alle 14,30 ed è aperto a tutti gli interessati, che possono iscriversi sul sito www.confindustriatoscananord.it. 

Di tracciabilità si parlerà nelle sue molteplici tecnologie, dagli Rfid alla serializzazione, evidenziandone le potenzialità rispetto alla tutela e alla valorizzazione dei prodotti. Una particolare attenzione sarà riservata ai casi aziendali, soprattutto dei settori tessile (sarà fatto l’esempio di una tintoria) e alimentare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.