Da domani l’iscrizione per la ‘lotteria degli scontrini’

Un codice alfanumerico e codice a barre, abbinato al codice fiscale per partecipare alle estrazioni

Partono domani (1 dicembre) le procedure per la lotteria degli scontrini: sull’apposito sito www.lotteriadegliscontrini.it, infatti, sarà possibile registrarsi per ottenere il codice lotteria (un codice alfanumerico e codice a barre, abbinato al codice fiscale) da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat per partecipare alle estrazioni.

La lotteria, più volte rinviata negli ultimi anni, partirà dall’1 gennaio.

La partecipazione è gratuita: basta appunto munirsi dell’apposito codice nella sezione Partecipa ora. Previste estrazioni settimanali, mensili e annuali, con premi anche per gli esercenti che possono arrivare a 5 milioni per l’estrazione annuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.