Michela Fucile eletta vicepresidente di Confartigianato Toscana

Nell'assemblea regionale anche la nomina di Costante Martinucci come membro effettivo del collegio dei provibiri

Il 2 dicembre scorso si è svolta l’assemblea di Confartigianato Toscana che aveva come principale ordine del giorno l’elezione del presidente regionale e dei tre vice presidenti.

Alla carica di vicepresidente è stata eletta anche la dottoressa Michela Fucile, presidente di Confartigianato Imprese Lucca, a cui sono state affidate importanti e prestigiose deleghe: infrastrutture, mobilità e governo del territorio e politiche della costa.

Costante Martinucci è stato eletto membro effettivo del collegio dei provibiri, mentre fra i supplenti un posto lo ricopre Cataldo Maida.
Anche questi ultimi sono dirigenti della nostra associazione.

Alla presidenza della Confartigianato regionale è stato eletto Luca Giusti della Confartigianato di Prato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.