Ferrero assume operai e impiegati: ecco come candidarsi

Tutti i requisiti richiesti dalla multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari

A dicembre Ferrero, la multinazionale italiana specializzata nei prodotti dolciari, ha aggiornato gli annunci di lavoro riguardanti l’assunzione di operai e impiegati.

La ricerca è rivolta a operai da inserire nei diversi stabilimenti e operai di oroduzione Korvella, i quali dovranno dedicarsi ai clienti e occuparsi del prodotto ottenendo risultati brillanti, movimentare e scaricare le materie prime in entrate sulle linee di produzione, occuparsi di attività di cernitura, sgusciatura, selezione e condizionamento di nocciole e della attività di imballaggio etccetera. Essi dovranno avere attenzione per il cliente e per il prodotto, capacità interpersonali e comunicative, attitudine al lavoro in team e cooperazione, flessibilità, precisione e sensibilità verso i temi della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Le altre assunzioni riguardano manutentori meccanici ed elettronici, che dovranno occuparsi di diverse tipologie di intervento tra le quali: pompe automatiche, pompe per cioccolato, magazzini automatici, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse oltre a preparare e confezionare i prodotti; manager delle infrastrutture, che dovranno garantire la manutenzione e progettare nuove strutture conformi alle normative locali, coordinare la manutenzione nelle strutture, controllare i requisiti legali relativi agli edifici e all’antincendio e garantire la conformità alla sicurezza nelle strutture; specialisti in gestione dei dati, che dovranno contribuire all’intero ciclo di vita dell’applicazione, garantire il costante e continuo aggiornamento delle tecnologie di propria competenza, gestire un team dei principali fornitori di software, eseguire analisi e diagnosticare i problemi eccetera.

Per verificare tutte le figure… continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.