Ordine degli infermieri di Lucca, rinnovati gli organi

A presiedere il consiglio direttivo sarà la dottoressa Guadalupe Capizzano

Sono stati rinnovati lo scorso novembre gli organi dell’ordine delle professioni infermieristiche di Lucca per il quadriennio 2021-2024.

A presiedere il consiglio direttivo sarà la dottoressa Guadalupe Capizzano mentre è stato eletto vicepresidente Gabriele Ciucci. Per quanto riguarda la commissione d’albo infermieri è stata invece eletta presidente la dottoressa Irene Siciliano mentre vicepresidente Sauro Franceschini. Infine per la commissione d’albo infermieri pediatrici la presidente è Sonia Stabilini, affiancata dalla vice Silvia Dianda.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.